Bus. Comunicazione di sciopero per il 18 luglio, area extraurbana delle province di Lodi e Cremona e area urbana del Comune di Lodi

16/07/2024     Territorio

Star Mobility informa che le segreterie territoriali di Filt CGIL, FIT CISL, Uiltrasporti, FAISA CISAL e UGL hanno comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale di 4 ore, per il giorno giovedì 18 luglio 2024, osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:

• personale viaggiante in servizio su: area extraurbana della provincia di Lodi, area extraurbana della provincia di Cremona, area urbana del Comune di Lodi: dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Pertanto non è garantito lo svolgimento delle corse della scrivente, previste nelle fasce orarie sopraindicate.

Tale comunicazione viene inoltrata in ottemperanza alla legge 146/90 così come modificata dalla legge 83/2000 e successive integrazioni.

13 letture.