Amministrazione trasparente

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

 146 letture.

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.

Viene riportato l’elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dal Comune di Genivolta per l’automatizzazione delle proprie attività.

Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse

Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori

Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).

 Obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi.

Guida per il cittadino

Progettazione e programmazione

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 30

Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici

Tempestivo

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 40

Dibattito pubblico (da intendersi riferito a quello facoltativo)

Tempestivo

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I.6

Dibattito pubblico obbligatorio

Tempestivo

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 168

Procedure di gara con sistemi di qualificazione

Tempestivo

Aggiudicazione

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 28

Trasparenza dei contratti pubblici

Tempestivo

Procedure

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 140

Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile

Tempestivo

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 169

Procedure di gara regolamentate (settori speciali)

Tempestivo

Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 193

Finanza di progetto: procedura di affidamento

Tempestivo

Procedure. Affidamento di SPL

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Decreti legislativo 23 dicembre 2022, n. 201. Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Art.  17  c.  2. La deliberazione di affidamento del servizio a  società  in  house  per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale,   compresi   quelli   nei   settori   del trasporto  pubblico  locale  e  dei  servizi  di distribuzione  di  energia  elettrica  e  gas naturale.

Art.  31  c.  2. Il  contratto  di  servizio  sottoscritto  dalle parti.

Trasmissione  contestuale  all'ANAC,  per  la pubblicazione  in  «Trasparenza  dei  servizi pubblici  locali  di  rilevanza  economica  - Trasparenza    SPL»    del    sito    di    Anac unitamente agli atri documenti previsti dagli articoli 10, c. 5, 14, c. 3, 30, c. 2)

Procedure. Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Dereto Legge 31 maggio 2021, n. 77 Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure. Art. 47

Art. 47, commi 2 e 9.   La   copia   dell’ultimo   rapporto   sulla situazione    del    personale    maschile    e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto  legislativo  11 aprile  2006,  n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti); il documento è prodotto, a pena di     esclusione,     al     momento     della presentazione      della      domanda      di partecipazione o dell’offerta.
N.B:  tale  pubblicazione  è  successiva  alla pubblicazione  degli  avvisi  relativi  agli  esiti delle procedure.

Art. 47, commi 3 e 9. La relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro   sei   mesi   dalla   conclusione   del contratto,   alla   stazione   appaltante/ente concedente  dagli  operatori  economici  che occupano  un  numero  pari  o  superiore  a quindici dipendenti.

Art. 47, commi 3 bis e 9. La certificazione di cui all’art. 17 della legge 12  marzo  1999,  n.  68  e  della  relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e     provvedimenti     disposti     a     carico dell’operatore    economico    nel    triennio antecedente   la   data   di   scadenza   della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli  operatori  economici  che  occupano  un numero    pari    o    superiore    a    quindici
dipendenti).

La pubblicazione  va  attuata tempestivamente,  fatta eccezione per  la copia del rapporto di cui all’art. 47, co. 2 e 9 come di seguito specificato.

Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.

 Ultimo aggiornamento:09/07/2024 14:39:41


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto